Lace Up: le scarpe con i lacci sono must per l’estate!

0 views Leave a comment

scarpemagazine-laceup_12Lo sappiamo a cosa state pensando, ma vi sbagliate! Non stiamo parlando si semplici scarpe allacciate, ma neanche soltanto di sandali alla schiava.
Un must have di questa esatte 2016 saranno le scarpe di qualsiasi modello che hanno uno o più laccetti che, intrecciandosi attorno alla caviglia e al polpaccio formano un disegno sulla nostra gamba.
E non parliamo solamente di sandali perché questa tendenza può essere infatti applicata a molti modelli di calzatura!
Abbiamo le ballerine, le classiche scarpe con laccetti perfette per l’estate perché comode e soprattutto molto versatili. Si sa che in estate si può sempre osare un po’ di più con i colori e questo modello ve lo permette perfettamente. Sappiamo che basta poco per dare il giusto tocco al nostro look!
Ci sono poi i sandali, anche questi forse mai tramontati nella bella stagione! L’ideale per una serata, abbinati magari con uno short dress o un paio di semplici shorts. Anche qui possiamo sbizarrirci con il colore ma soprattutto giocare con i laccetti da legare intorno al polpaccio per creare ogni volta un intreccio diverso!
Ultime in questa categoria, ma non di certo per importanza, sono i modelli con qualche cm di tacco in più. Con queste ai piedi di certo la vostra sensualità ne guadagnerà di parecchio! I lacci intrecciati attorno al polpaccio (ma non troppo stretti, mi raccomando!) insieme all’effetto del tacco doneranno alla vostra gamba il giusto slancio per essere sicure e attraenti.

E voi, le indosserete?

Clicca sulla foto per vedere tutti i modelli scelti per voi!

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓