“Qualcosa di blu” ed è amore con Manolo Blahnik… un po’ come Carrie!

0 views Leave a comment

a-sarah-jessica-parker-manolo-blahnik-08Arrivato finalmente il giovedì, un giorno un po’ in bilico per tutti quanti: ancora troppo in settimana e ad un passo dall’agognatissimo weekend. Quale giorno migliore allora per restare tranquilli a casa in serata, magari guardando un bel film?
Noi di Scarpe Magazine amiamo un po’ di tutto ma tra i nostri must c’è ovviamente Sex And The City! Come si può non adorarlo, d’altronde?
E come si possono non ammirare tutte le scarpe ai piedi delle nostre protagoniste preferite! Prima fra tutti la Manolo Blahnik in blu satin, centrale nella scena in cui Carrie perdona Big mentre le chiede ancora una volta di sposarla infilandole la décolleté.
Ci siamo ritrovate praticamente tutti con occhi sognanti davanti a questa scena e a quella seguente del matrimonio, quello che aspettavamo da ben sei stagioni!
Insomma, come non presentarvi oggi questa delicatissima scarpa dallo stile elegante e caratteristico che distingue Manolo da chiunque altro cerchi di imitarlo.September-My-dream-5 copy Questa décolleté particolare è ricoperta da un satin blu intenso e impreziosita sulla punta con diversi brillanti che la rendono unica ed è un attimo sentirsi principesse quando si indossano.
Insomma, Carrie Bradshaw ha unito il famoso detto che obbliga le spose a indossare qualcosa di blu con una delle creazioni più eleganti mai state ai piedi di una donna. Bisogna per forza farsi ispirare!

Noi d’altronde ci innamoriamo ogni volta di loro… e voi?

 Clicca sulla foto per sfogliarle tutte e ammirare questa magica creazione!





↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓