Gli stivali più trendy della Primavera/Estate 2016

0 views Leave a comment

Siamo ancora in pieno inverno, ma la moda guarda sempre avanti e ha già iniziato a proporci modelli e tendenze per la bella stagione. Abbiamo visto quali saranno le scarpe più trendy della Primavera/Estate 2016, e oggi vi parliamo di calzature che non passano mai di moda e, nonostante siano nate per affrontare l’inverno, sono molto apprezzate anche in estate. Parliamo degli stivali! Pratici, grintosi, fashion, sensuali, molte di noi non ne possono proprio fare a meno, neanche sotto il solleone!

Quali saranno gli stivali must have per la bella stagione del 2016?

Stivali con le stringhe: sono tra i modelli più recenti, generalmente alti, hanno delle stringhe frontali che si allacciano e arrivano sopra o sotto il ginocchio.

Stivali in vernice: la luminosità non passa mai di moda e per questo i modelli in vernice restano sempre dei grandi classici che possono essere sfruttati in ogni periodo dell’anno.

Stivali bianchi: la primavera e l’estate sono le stagioni ideali per le tinte chiare o addirittura bianche. Raffinati e sensuali, i modelli in queste colorazioni, se ben abbinati, possono esaltare il vostro look e la vostra sensualità.

Stivali pitonati: il pitone quest’anno sarà di assoluta tendenza, e allora perché non indossare stivali con una una silhouette anni Settanta, dalla lavorazione pitonata?

Stivali con frange: le frange possono esprimere sensualità e grinta. Questo elemento decorativo è presente su diversi tipi di modelli, con altezze e tacchi variabili: si va dagli ankle boot, agli stivali al ginocchio. Bellissime e imperdibili!

Quale modello vi piace di più?

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓