L’oroscopo di Scarpe Magazine 15 – 21 febbraio

0 views Leave a comment

Ariete
Febbraio, quest’anno, non è proprio il mese dell’amore per te, cara Ariete, ma c’è da dire che sul lavoro le cose sembrano andare meglio. Sai cosa significa questo? Esattamente: più soldi per comprare scarpe! Qualche consiglio? Dai un’occhiata alla Primavera-Estate di Sergio Rossi e scegli il modello più cool: a Marzo potresti sfoggiarlo con un amore nuovo di zecca!

Toro
“Non si è mai troppo ricche, né troppo magre”, diceva Coco Chanel, e sulla prima parte della dichiarazione sono d’accordo con la meravigliosa Gabrielle. Per quanto riguarda la magrezza, invece, credo che tu, Toro, sappia meglio di me che rinunciare alla buona tavola è difficile, soprattutto in situazioni come quella che stai vivendo. Dunque rilassati: i tacchi larghi sfinano, per lo stiletto avrai tempo più avanti!

Gemelli
Le stelle non danno ordini a nessuno, si limitano a disporre occasioni che sta a noi imparare a cogliere. Quello che ti ci vuole, ora, è un tacco dodici che ti accompagni mentre prendi dalla vita ciò che lei non vede l’ora di darti! Che ne dici, Gemellina, di andare incontro al destino con ai piedi un bel paio di Daniela Gonzalez? Faresti una gran figura e scateneresti l’invidia di tutte, e a me non puoi nascondere quanto ti piace!

Cancro
Le donne del cancro non sono solo sensibili e malinconiche. Quando serve sanno tirare fuori le unghie e lo fanno con un’eleganza e una grazia davvero invidiabili. Forse è giunto il momento di far vedere di che pasta sei fatta, cara amica del cancro: ci sono situazioni in cui anche le Prada che porti vanno tolte dai piedi e tirate addosso a chi se lo merita. Grazie al cielo calzature simili non si rovinano quando vengono usate in sanguinose battaglie: provare per credere!

Leone
Probabilmente tu sei abituata a uomini che cadono ai tuoi piedi (e che, presumibilmente, rimangono folgorati dalle tue meravigliose Caovilla). Stavolta non è così: sei alle prese con un uomo difficile? Magari con un capricorno che non sta passando il miglior momento della sua vita? Porta pazienza, Leone. Oppure, se non ne vale la pena, prova a trovare un uomo che anziché snobbarti o rimanere folgorato dalle tue scarpe te ne compri di nuove: credimi, sono i migliori!

Vergine
“Mi fai venire voglia di essere un uomo migliore” , diceva Jack Nicholson a Helen Hunt nel film “Qualcosa è cambiato”. Ti piacerebbe sentirti dire parole simili, cara Vergine? Allora lascia che il tuo proverbiale raziocinio ceda il passo a un pizzico di follia: non possiamo suscitare stima e affetto negli altri se non sappiamo prenderci cura di noi stesse! Fatti bella, tira fuori le Louboutin dalla scarpiera e vedremo chi l’avrà vinta stavolta.

Bilancia
Ti ho già detto, bilancia, che presto riscuoterai dalla vita qualcosa che ti sembra ti sia dovuto da tempo. Quanto c’è ancora da aspettare? Non troppo, non temere. In ogni caso, la qualità dell’attesa dipenderà solo da te: vuoi rimanere con le mani in mano oppure pensi sia il caso di andare a fare una passeggiata in compagnia delle tue Manolo Blahnik? La primavera è alle porte, e scarpe simili non sono state messe sul mercato per essere lasciate in casa a fare la muffa.

Scorpione
Una volta su un muro ho letto una frase significativa: “Se non riesci a uscire dal tunnel, arredalo”. Probabilmente, Scorpione, da mesi impantanata nelle tue pantofole, questo non è il momento migliore che tu abbia vissuto. C’è da dire, però, che anche momenti simili possono essere affrontati provando a regalare senso alla monotonia della quotidianità: arreda il tunnel e invita i tuoi amici più stretti, quelli cui non importa se hai addosso delle crocs o delle Michael Kors nuove di zecca: sicuramente ne trarrai giovamento.

Sagittario
La tua stagione dell’amore sta per iniziare Sagittario. Chi sarà il fortunato? Io ti vedrei bene con un segno di fuoco come te, magari con un Leone tenero e passionale, ma il punto non è questo: che ci fai ancora in pantofole? Le cose belle della vita non piovono mica dal cielo! Facciamo una cosa: conto fino a “tre”, se al mio “tre” non ti vedo con un paio di Fratelli Rossetti appena uscite dal negozio ai piedi stavolta mi arrabbio davvero!

Capricorno
Sei una capocciona, Capricorno. Certo, non come gli uomini del tuo stesso segno zodiacale, ma quasi. A volte sei talmente convinta delle storie che ti racconti che ti perdi l’evidenza dei fatti. Un uomo che ti ama, una situazione favorevole, un successo personale: tutto passa in secondo piano rispetto alle tue convinzioni che, sebbene nella maggior parte dei casi siano razionalmente fondate, a volte non lo sono affatto. Almeno per stavolta dovresti provare a lasciarti andare; metti ai piedi le tue ballerine migliori e danza come una pazza sotto la pioggia: scoprirai di essere ben lungi dal sembrare ridicola!

Acquario
Sei più tenera di quanto vorresti far credere, Acquario. E anche se dici che è tutto a posto e che non hai bisogno di nulla, sappi che non ti crede nessuno. Probabilmente durante questo San Valentino nessuno è riuscito a farti sentire speciale come avresti voluto. E allora? Chiama subito la tua migliore amica e regalatevi un pomeriggio di shopping terapeutico: con un paio di Jimmy Choo nuove di zecca ai piedi la vita sembrerà subito più rosea, credimi!

Pesci
Pesciolina dolcissima, le persone come te spesso tolgono molto a se stesse per dare agli altri. Dovrei dirti che è sbagliato? Che dovresti essere un po’ più egoista? Sciocchezze: ci sono momenti in cui darsi all’altro è un modo di voler bene a se stessi! Dunque continua così: alcune cose, a volte, possono aspettare, persino quelle scarpe di Dior che hai visto in vetrina giorni fa.

 

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓