Festival di Sanremo: look e scarpe di Madalina Ghenea

0 views Leave a comment

Gli occhi degli Italiani sono in questi giorni tutti sul Festival di Sanremo, nel 2016 giunto alla sua 66esima edizione. Carlo Conti bissa la sua conduzione al Festival dopo quella dello scorso anno, stavolta con accanto un valletto, il sempre affascinante Gabriel Garko, e la bellissima ed elegantissima Madalina Ghenea.

L’attrice e modella rumena sta lasciando tutti a bocca aperta con i suoi magnifici cambi d’abito e la sua delicatezza e sensualità. Ma a noi di Scarpe Magazine non sono sfuggiti i gioielli che ha deciso di indossare ai piedi!

Durante la prima serata l’ultimo dei tre abiti, tutti rigorosamente firmati Alberta Ferretti, ha un sapore sicuramente retrò al quale la co conduttrice ha scelto di abbinare uno splendido paio di sandali gioiello Renè Caovilla, della nuova collezione primavera estate 2016. E sono stati decisamente la scelta più azzeccata!

Nella seconda serata invece è stato il primo outfit a lasciarci senza parole: un magnifico abito lungo di Zuhair Murad dai colori glaciali che contrastano perfettamente con la sua carnagione scura. A rendere questo vestito ancora più speciale è ancora il magico tocco di Caovilla: altri meravigliosi sandali gioiello della stessa collezione Primavera Estate 2016.

Ieri con 4 look creati da Vionnet, ha compiuto la sua svolta sexy: il più notevole, tra gli abiti, di sicuro quello rosso con generoso scollo a V, indossato con dei magnifici sandali gioiello.

Non resta che vedere con cosa ci delizierà nelle prossime serate!

E voi, siete pronte a lasciarvi incantare?

 

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓