Stravagante Lady Gaga al Super Bowl

0 views Leave a comment

ScarpeMagazine_Gaga_2

Un evento che fa impazzire l’America ogni anno è sicuramente l’attesissimo Super Bowl, la finale di campionato della National Football League. Grandi e piccini, uomini e donne si ritrovano a tifare la loro favorita, ma l’evento non è incredibile solo dal punto di vista sportivo!

Ogni anno un super ospite ha il grande onore di cantare l’inno americano sotto gli occhi di tutti: quest’anno è toccato all’incredibile Lady Gaga che ha stupito tutto il mondo non solo per la sua incredibile voce, ma anche per il suo look mozzafiato.

La cantante si è presentata sul palco con il suo solito stile esuberante, completamente firmato Gucci dalla testa ai piedi, ed è proprio qui che i nostri occhi si sono spalancati ancora di più!

Ad accompagnare lo sgargiante completo rosso sono stati i tacchi vertiginosi di diverso colore! La scarpa a sinistra infatti era blu cosparsa di brillantini mentre l’altra a strisce bianche e rosse. Più patriottici di così!

La stessa Gaga aveva ringraziato il giorno prima Alessandro Michele che ha disegnato questo magico paio di calzature solo per lei, inserendole nella collezione primavera 2016 di Gucci.

E voi? Le indossereste mai?

Red White and Sparkly Blue. Thank you Alessandro for my beautiful custom outfit tonight! #gucci

Una foto pubblicata da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

.

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓