Sergio Rossi SS 2016: i nostri modelli preferiti

0 views Leave a comment

La collezione Spring/Summer 2016 di Sergio Rossi offre dei modelli come sempre spettacolari. Sandali e décolleté raffinatissimi che permetteranno a ogni donna di essere il top della seduzione. Abbiamo scelto per voi quelli che ci sono piaciuti di più:

Il modello Alton sono dei sandali sling back in camoscio grigio chiaro caratterizzati da un audace plateau: un must versatile ed elegante, da indossare nella quotidianità. Prezzo: 550 euro.

ScarpeMagazine_SergioRossi_01

Un grande classico, dall’elegante punta sfilata, il tacco sottile e sensuale e la silhouette slanciata che esalta la forma del piede, la décolleté Godiva è in pelle naturale e costa 450 euro.

ScarpeMagazine_SergioRossi_04

Anna, una décolleté con tacco a stiletto in camoscio nero arricchita da preziose borchie, strass e pelle abilmente lavorata. Un classico senza tempo trasformato per diventare la perfetta scarpa day-to-night. 750 euro.
ScarpeMagazine_SergioRossi_05
Nelle Tresor la maestria artigianale si fonde perfettamente a un design contemporaneo in questo modello in camoscio blu tempestato di cristalli luccicanti ton sur ton. Il prezzo di questa meraviglia è 1500 euro.
ScarpeMagazine_SergioRossi_06
Bon Ton, elegantissimi sandali con cinturini avvolgenti in morbida seta rossa specchiata. Perfetti per essere sensuali sia di giorno che di sera. Costano 510 euro.
ScarpeMagazine_SergioRossi_08

 

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓