Loriblu presenta la nuova collezione bridal

0 views Leave a comment

In questi giorni molti brand che si occupano di shoeware hanno presentato le nuove collezioni bridal. Dopo quelle firmate Jimmy Choo e dopo le creazioni bridal Carlo Pignatelli,  è il turno di Loriblu, brand italiano apprezzato in tutto il mondo per le sue calzature gioiello.

I nuovi modelli Loriblu sono estremamente femminili e, come sempre, sono realizzati con materiali pregiati e impreziositi da veri e propri gioielli.
Ci sono modelli per tutti i gusti: decolletes, Mary Jane, pumps e sandali. I colori disponibili sono il bianco, naturalmente, ma troviamo anche tinte rosa o nude look che possono essere abbinate facilmente a molti abiti da sposa.
I sandali della collezione sono elevati da bellissimi stiletti. L’altezza base è da 8 cm, ma per le spose che vogliono osare, sono disponibili anche quelli da 12 cm, bilanciati da plateau rivestiti e alti fino a 3 cm.
Diversi modelli hanno i cinturini che abbracciano le caviglie, elegantemente impreziositi da punti luce, o la T-bar centrale, decorata con splendide applicazioni di Swarovski.
Per quanto riguarda i materiali utilizzati, abbiamo romantici modelli rivestiti in pizzo o raso bianco, e altri in pelle a lavorazione laminata in color oro e argento.
Qual è il modello che sceglieresti per le nozze?

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓