Che voglia di estate con Fratelli Rossetti!

0 views Leave a comment

ScarpeMagazine_FlliRossetti_CampagnaFratelli Rossetti presenta la sua nuova Campagna di Comunicazione Estate 2016. Una campagna che riconferma le capacità artistiche del fotografo Pier Paolo Ferrari che ancora una volta collabora con il marchio fondato nel 1953 da Renzo Rossetti e capitanato oggi dai fratelli Diego, Luca e Dario. Il denominatore comune della campagna è il Bel Paese: in uno stile completamente diverso da quello della Campagna Dolce & Gabbana, dai forti toni teatrali e incentrato di più sulle persone e sui costumi, qui landscape dalla forte connotazione italiana, come le Dolomiti o una meravigliosa spiaggia bianca delle nostre coste, o come faraglioni e artistici scorci architettonici, esaltano le vere protagoniste degli scatti: le scarpe. Colori forti ed evocazioni pop fanno da contesto della collezione; ma non manca la forte carica ironica tipica di Ferrari.
Come risultato si viene travolti da un’estate fresca e allegra, dove il gioco rimane una delle tematiche che la fanno da padrona, regalando leggerezza e divertimento e inevitabilmente contagiando positivamente il fruitore della campagna. Ce ne accorgiamo ancora di più guardando il backstage video: si verrà irresistibilmente attratti da un’atmosfera tipica delle più belle estati italiane, che dona luce ed energia a calzature che si confermano tra i prodotti artigianali più validi del Paese.
Ha affiancato il fotografo nella Campagna un team consolidato quale l’agenzia creativa Independent Ideas fondata da Lapo Elkann e Alberto Fusignani e l’immancabile firma di Robert Rabeinsteiner.

#FratelliRossetti #RossettiWorld #Sexyinflats

Clicca sulle immagini per sfogliare la gallery

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓