Il prossimo weekend? Parola d’ordine: scarpe tatuate!

0 views Leave a comment

Per chi abita a Milano, un appuntamento imperdibile nei prossimi giorni. Torna VANS INK ART, la prima mostra al mondo di scarpe tatuate. Giunto alla sua terza edizione, l’evento promette grandi cambiamenti che lo rendono ancora più grandioso degli scorsi anni.
Nel prossimo fine settimana, dal 5 al 7 febbraio, All’interno della XXI edizione della Milano Tattoo Convention, in uno spazio speciale verranno celebrate le due passate edizioni di VANS INK ART, che hanno visto artisti del tatuaggio di fama mondiale realizzare veri tatuaggi su una Slip–On Vans fatta di una gomma dalla consistenza molto simile a quella della pelle umana. In questa esposizione si potranno ammirare i più bei scatti di Davide De Martis, fotografo ufficiale delle prime due edizioni, e alcuni pezzi storici: quelli vincitori dei primi due eventi, firmati da Miguel Bohigues e Sasha Unisex, e la calzatura che ha vinto il contest INK FUSION, nata dalla collaborazione tra Andrea Lanzi e Simo Snt. Inoltre, all’interno dell’esposizione, sarà presentata in anteprima una delle grandi sorprese di qust’anno: il calco su cui i tatuatori del prossimo evento potranno realizzare la loro arte in piena libertà.

Guarda le foto della scorsa edizione (photos Davide De Martis).

Vans_ScarpeMagazine_01 Vans_ScarpeMagazine_03 Vans_ScarpeMagazine_05 Vans_ScarpeMagazine_06 Vans_ScarpeMagazine_07 Vans_ScarpeMagazine_08

La Vans ritratta nell’immagine di copertina appartiene all’edizione dell’evento del 2014.

 

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓