Primadonna Spring/Summer 2016 collection

0 views Leave a comment

Primadonna è un brand che sta conquistando sempre di più i piedi delle donne, grazie alle sue proposte variegate e di tendenza. Per la stagione Spring/Summer 2016, il marchio propone tantissime calzature ricche di brio e stile.
Le linee della collezione sono tantissime: espadrillas, sandali col tacco, ballerine, sneakers, sandali gladiator, stringate e mocassini, linea mare e décolleté. C’è solo l’imbarazzo della scelta!
Espadrillas, sneakears e ballerine sono tutte molte chic, belle da vedere, ma anche comode da indossare. Bellissime le versioni arricchite da paillettes luminose in colorazioni argento o oro. Le espadrillas sono disponibili anche in versione platform, più alta, per chi ama essre sempre all’altezza giusta, anche in spiaggia. Romantiche e fresche sono le scarpe in pizzo traforato e quelle con stampe floreali, perfette per l’estate, da indossare con jeans, leggings, o pantaloni dalle tipiche tonalità estive.
Stringate e mocassini sono eleganti ma assolutamente moderne, e presentate nelle colorazioni dell’state, beige e bianco. Belle le soluzioni con suola alta, che offrono maggiore altezza, senza mettere da parte lo stile.
I punti forti della collezione sono i sandali e le decolletè. Accanto alle meravigliose le colorazioni vivaci ed energiche che donano vitalità ai diversi modelli, ci sono il beige e il nero, perché anche in estate eleganza e raffinatezza non possono mancare.
E per il mare? Primadonna propone sandali e infradito,a nche con zeppa, in stile chic o rock, con le borchie.

Guarda la gallery!

[Not a valid template]

 

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓