Cesare Paciotti: anteprima Uomo SS2016

0 views Leave a comment

L’estate è la stagione delle occasioni e delle emozioni. In ogni avventura, in ogni fuga, le scarpe sono assolute protagoniste. Lo sa bene Cesare Paciotti, che per la stagione SS2016 propone 3 linee differenti, dedicati a tutti i momenti della giornata: Everyday, Elegant e Spare Time. Scopriamole nel dettaglio.

EVERYDAY
Mocassini e stringate in vernice, in pelle di camoscio, struzzo, o vitello, rappresentano il perfetto compromesso per un look tra il formale e il casual, ideale per affrontare ogni impegno della giornata con la giusta classe.

ELEGANT
La massima espressione dello stile Cesare Paciotti è tradotto nell’eleganza delle linee classiche, nel glamour di accessori e nei materiali prestigiosi ed esclusivi. Pantofole, stringate, stivaletti e texani, tutti rigorosamente realizzati con suole in cuoio. Realizzata in materiali che vanno dal pizzo, vernice, stampa e vitello spazzolato, fino alle più sofisticate di pere colorati ricamati, tomaia in paillettes con applicazioni di cristalli e borchie metalliche.

SPARE TIME
Stringate, high top e slip-on realizzate in pelle e vivacizzate da tessere di tessuto e elementi in raffia per accompagnare gli uomini attenti allo stile durante il tempo libero. I colori spaziano dal verde acqua, ai toni caldi come il bordeaux, arancio, rosso carminio, con inserti luminosi di oro e d’argento.

scarpe paciotti

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓