Aldo presenta la collezione Primavera Estate 2016

0 views Leave a comment

Aldo è un brand vitale, fresco, sempre attento ai trend più interessanti delle diverse stagioni. Per la stagione Spring SUmmer 2016, il brand alterna scarpe vivaci sia nei colori che nelle forme, a scarpe dalle linee più classiche ed eleganti.
Nella collezione spiccano i modelli open toe, e quelli composti da diversi listini che avvolgono in piede sulla punta o sulle caviglie, anche on profili ondulati che li rendono ancora più interessanti.
Ricca è la proposta di ballerine, immancabili in Estate, anche con cinturini alle caviglie, che spiccano, anche grazie alle tinte fluo rosse, gialle e blu. Si tratta di colorazioni molto vivaci che sono perfette per dare energia all’interno outfit.
I sandali della collezione sono fantastici, soprattutto quelli da sera, innalzati da tacchi vertiginosi e plateau esterno, che si allacciano alla caviglia con listini leggeri e sensuali.
Non mancano le sneakers, anche con zeppa interna, e le bellissime slingback: punta triangolare e fascia elastica sul tallone, queste scarpe sono perfette per affrontare la bella stagione con fascino e femminilità. Le colorazioni fluo, poi, non vi faranno passare inosservate.

Guardate le immagini e diteci quale modello vi piace di più.

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓