Vans rende onore alla Sk8-Hi con 7 grandi personaggi

0 views Leave a comment

Come abbiamo raccontato in questo articolo, nel 2016 ricorre il 50o anniversario di Vans. Per celebrare l’occasione, il marchio rende omaggio alla Sk8-Hi (acquistabile qui), il modello simbolo ammirato da molti per la semplicità e l’adattabilità a contesti e culture diversi, la prima scarpa alta progettata da skater per skater nata nel 1978 appositamente per gli sport estremi.

La Sk8-Hi ha nel tempo preso piede nel mondo della musica, della moda e dell’arte, e oggi il brand riunisce sette grandi personaggi per raccontare la sua ineguagliabile storia. Le foto catturano momenti intimi di ciascun ambasciatore e i loro profondi legami con il modello, testimoniando allo stesso tempo la funzionalità e le qualità della scarpa.

Vediamo allora chi sono gli ambasciatori:

ScarpeMagazine_Steve-Caballero
• Steve Caballero, leggenda dello skateboard, negli anni ’80 partecipa allo storico Del Mar Skate Ranch segnando la storia della Sk8-Hi.

ScarpeMagazine_Syd-tha-Kyd

• Syd tha Kyd, cantante del gruppo neo-soul R&B The Internet (#EgoDeath) e tra le recenti nomination ai Grammy, indossa Sk8-Hi sul palco e nella quotidianità, permettendo a tutti di ammirare il suo stile androgino.

ScarpeMagazine_Lizzie-Armanto

• Lizzie Armanto, atleta del team di skateboard Vans, ha vinto quasi tutte le gare femminili a cui ha preso parte e l’anno scorso ha esordito davanti alla macchina da presa con il film di Vans sullo skateboard, Propeller.

ScarpeMagazine_Henry-Rollins
• Henry Rollins, ribelle icona del punk, frontman della leggendaria band dei Black Flag e portavoce degli esclusi degli anni ’80.

ScarpeMagazine_JayHowell
• Jay Howell, apprezzato artista e animatore, mostra il suo stile “ruvido” e gioioso nelle sue celebri serie televisive animate: Bob’s Burgers e Sanjay and Craig.

ScarpeMagazine_NatalieWestling
• Natalie Westling, giovanissima top model che ha sfilato per le case di moda più importanti e che sta cambiando i canoni per essere accettati nel mondo della moda, sfidando di continuo la norma della bellezza e della femminilità tradizionali.

ScarpeMagazine-WadeGoodall


• Wade Goodall, surfista professionista e atleta del team Vans, incarna lo stile creativo delle Sk8-Hi nello sport madre dello skate.

Tutti insieme, questi personaggi incarnano la ricca tradizione della Sk8-Hi e l’evoluzione del marchio Vans.
Noi andiamo pazzi per questo modello, e voi?

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓