Let’s Imagine: ANNE HATHAWAY e FERRAGAMO

0 views Leave a comment

anne hathawayCon quel volto angelico e quegli occhi da cerbiatta non potrebbe certo rappresentare una donna dai sentimenti malvagi, ecco perché ad Anne Hathaway si associa sempre dolcezza e purezza d’animo. Nessun colpo di testa, ma la strada era già tracciata dalla carriera artistica della madre attrice, che già fanciulla le fa interpretare una piccola parte nel suo film. Chi non la ricorda, giornalista alle prime armi, adattarsi alle richieste impossibili della allora Merril Strip in “Il diavolo veste Prada”, facendo sognare le generazioni del post Pretty Woman in quel circolo virtuoso sopruso subito – maturazione del personaggio – lieto fine. Anne, giovane donna, dalla vita privata top secret, riservata sino a non confermare la sua gravidanza ormai quasi a gestazione compiuta, non si è mai esposta mediaticamente con le proprie relazioni sentimentali, anche nel momento in cui il compagno si trovava in difficoltà perché inquisito; il suo riserbo è proverbiale e questo racconta molto di lei e del suo modo di gestire il suo successo, la sua immagine. Il mondo holliwoodiano dorato dell’apparenza sembra confinato su quello schermo grande, molto grande che sa far crescere l’ego fino a farlo sconfinare in luoghi ameni, dove la realtà è talmente falsata da coprire con la patina scintillante ogni singola cosa e rapporto umano.

La nostra eroina sembra saperlo e così si confina nel suo modo garbato nel suo riserbo.

La potremmo quindi immaginare con questo paio di pump Ferragamo dal tacco medio, dalle linee bon ton che tanto invoca per la prossima primavera il mondo della moda.

Un piccolo fiocco posto in punta, corta e bombata, sottolinea quel gusto anni ’50 ma sicuramente attualizzato dalla scollatura a cuore più profonda. La tomaia posteriore si pone come vaschetta vezzosa e protettrice, posta quasi a protezione del piede, incastonato come una gemma preziosa e avvolto dal fine laccio in tono colore con finalini in oro. Voi proverete ad indossare questi tacchi medi tanto in voga per la primavera? Tentar non nuoce!

ferragamo 2016 1 ferragamo 2016 3 ferragamo 2016

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓