Svelata la collezione Cruise 2016 di Delman

0 views Leave a comment

Per la Primavera/Estate 2016, Delman ha disegnato calzature dalle linee davvero affascinanti, caratterizzate da colori pastello e materiali freschi e leggeri.
I designer di numerose case di moda hanno scelto di utilizzare le pelle di rettile, da quella di pitone a quella di alligatore, per conferire più stile alle proprie creazioni. Anche Delman segue questo trend, declinandolo soprattutto sui sandali platform e sulle ballerine con cinturini alle caviglie.
La comodità, in Estate, viene prima di tutto, senza mai perdere di vista lo stile, e allora ecco che nella collezione Cruise 2016, fanno la loro comparsa tacchi bassi, ballerine arricchite da fiocchi e da stringhe da legare alla caviglia, e sneakers sporty-chic. Tra le calzature proposte, segnaliamoa il bellissimo modello bicolor, inventato dalla celebre Coco Chanel, anche in versione col tacco basso. Non mancano le espadrillas, rese più vivaci dai colori caldi del sole. Come abbiamo detto prima, le tonalità pastello caratterizzano la collezione, donando a tutti i modelli una particolare raffinatezza che consente di indossarli anche nelle occasioni più chic.
Quale vi piace di più?

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓