Calvin Klein non delude mai: ecco la collezione Autunno/Inverno 2015-2016

0 views Leave a comment

Calvin Klein è tra i brand preferiti dagli uomini e soprattutto dai più giovani e trendy. All’interno delle sue collezioni di calzature è possibile trovare, da sempre, modelli casual chic, sportivi, e più eleganti. La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 non è da meno e, come potrete vedere dalle immagini presenti nella gallery, propone scarpe molto fashion che, sicuramente, vi piaceranno.
Calvin Klein, come tanti altri brand, per la stagione invernale ha presentato delle scarpe caratterizzate da suola a carro armato. La linea dentellata è presente su anfibi e ankle boot, tutti in pelle nera, e dà vita a modelli molto grintosi che piaceranno a chi vuole fare emergere il suo lato più rock!
Tantissime sono le proposte di sneakers, tutte sporty chic e molto gradevoli da vedere e da indossare. Ci sono modelli bianchi, colore che quest’anno sarà di tendenza anche in Inverno, su cui spiccano le lettere del marchio a contrasto, e altri che variano su altre tonalità come il nero, il grigio, e il beige. All’interno della collezione trovano spazio anche le high top, modelli preferiti soprattutto dai più giovani, e modelli ancora più sportivi, quasi da corsa, con colori più vivaci a contrasto.
E ora passiamo ai modelli più eleganti e raffinati. Tra le proposte di stagione non potevano mancare le scarpe stringate, in pelle o scamosciate. Accanto ai modelli dal taglio classico, troviamo anche degli originali mocassini, apprezzati sicuramente dagli amanti della comodità e dello stile.

You must be logged in to post a comment Login

Lascia una risposta