Sarah Jessica Parker presenta la sua collezione primavera/estate 2016

0 views Leave a comment

Sarah Jessica Parker lancia la sua collezione primavera/estate 2016. La sua linea, anche nota con le iniziali del suo nome SJP, è ricca di modelli femminili e sensuali e, dopotutto, non poteva essere altrimenti. L’Attrice americana, proprio come il suo alter ego della serie televisiva “Sex and the city”, conosce bene e sa apprezzare tutto ciò che esalta la bellezza femminile.
Ballerine, pumps gioiello e decollete realizzate dall’attrice hanno raccolto il parere favorevole di numerosi stilisti affermati, segno che il buon gusto dell’icona femminile americana, non è solo apparenza legato al mitico personaggio Carrie Bradshaw, ma straordinaria realtà.
E allora ecco che la sua collezione si riempie di modelli chic e conturbanti, declinati in versioni flat o con tacchi alti e sexy, ispirati ai modelli del suo stilista preferito, Manolo Blanhik. Molti modelli si distinguono per l’utilizzo di pellami lavorati per risplendere, secondo un bagliore iridescente e metallico, e su altri spuntano strass brillanti, o fibbie gioiello, che li rendono straordinariamente glamour. Nella collezione non mancano i modelli trend del momento, come le Mary Jane, i sandali ankle strap, e le decolletes d’Orsay.
Guarda le immagini!

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓