Le scarpe protagoniste della Primavera/Estate 2016? I sandali!

0 views Leave a comment

L’Inverno non è ancora iniziato, ma il mondo della moda è già proiettato alla bella stagione. Quali saranno le tendenze della Primavera/Estate 2016? Lo possiamo scoprire dando un’occhiata alle passerelle delle Fashion Week internazionali più famose.
Tra le calzature più viste ai piedi delle modelle che hanno sfilato per i vari designer, ci sono i sandali. Scordatevi, però, i soliti sandali bassi e comodi: quelli della prossima stagione saranno altissimi, innalzati da zeppe platform o dalla combinazione tacchi più plateau.
E allora, a partire da marzo, acquistate i vostri modelli preferiti e, prima di indossarli, recatevi nel vostro centro estetico di fiducia per una rilassante pedicure, perché durante la bella stagione, i piedi saranno in bella mostra!
A meno che non abbiate voglia di seguire una delle tendenze più discusse, quella del sandalo con calzino. In quel caso, lasciate perdere la pedicure, soprattuto se soffrite il solletico, e dedicatevi alla scelta di calzini fashion, e assolutamente non bianchi!

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓