Sergio Rossi all’insegna del glamour anni ’20

0 views Leave a comment

Tamara_ScarpeMagazineCome vi abbiamo raccontato, il marchio Sergio Rossi è stato ceduto alla Investindustrial di Andrea Bonomi, in una trattativa che si concluderà nelle prossime settimane. Per uno strano caso del destino, proprio lo stesso giorno si è tenuto il Press Day del brand, l’ultimo, quindi, al Quartier Generale Kering di New York.
Durante l’incontro è stata presentata la collezione pre-fall 2016, del designer Angelo Ruggeri, che comunque si dice fiducioso per la svolta che il cambiamento potrebbe dare al brand, sebbene ancora non si sappia se i progetti futuri mantengano la sua presenza. D’altronde, un curriculum che include Tom Ford e Giorgio Armani, unito a un talento innegabilmente straordinario, gli garantiscono in qualsiasi eventualità un futuro vincente.
In ogni caso, la collezione pre-fall 2016 suggerisce il gusto glamour degli anni ’20. Lo stilista ha dichiarato di essersi ispirato alla pittrice polacca dell’Art Déco Tamara de Lempicka, di cui ha cercato di ritradurre in maniera delicata palette di colori e stato d’animo, e all’animalier.
Guardala su Scarpe Magazine! (Clicca sulle immagini per sfogliare la gallery)

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓