Fiori per la collezione Fendi primavera 2016

0 views Leave a comment

Fendi-ScarpeMagazine_08La collezione per la prossima primavera di Fendi è tutta al floreale, proprio come una delle scarpe decisamente più Fendi-ScarpeMagazine_09belle di quella di Stuart Weitzman. Completamente diverso però, qui, il significato del concetto di “floreale”! I fiori, realizzati in parte in metallo, hanno delle borchie al centro che li rendono decisamente moderni e dinamici, e vanno a porsi su una calzatura dai colori scuri con cui creano un deciso e interessante contrasto. Nella collezione anche una sneaker con gli stessi accessori a fiori che la rendono di certo inusuale e accattivante.
Le applicazioni, che effettivamente si prestano maggiormente a un look da giorno che da notte, non sono obbligatorie: la collezione prevede, infatti, la vendita degli stessi identici modelli anche senza i fiori.
Vuoi scoprire invece degli interessanti accessori da comprare separatamente e applicare a qualunque scarpa? Ecco le Dudù.

Fendi-ScarpeMagazine_02 Fendi-ScarpeMagazine_03 Fendi-ScarpeMagazine_05 Fendi-ScarpeMagazine_06 Fendi-ScarpeMagazine_07 Fendi-ScarpeMagazine

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓