Personalizza le tue scarpe con un’App: arrivano le ShiftWear!

0 views Leave a comment

La personalizzazione delle scarpe è una tendenza che in questo ultimo anno si è diffusa sempre di più. Vi abbiamo già parlato di DIS, sistema innovativo che permette di ordinare scarpe personalizzate secondo i propri gusti, della possibilità di personalizzare scarpe dei granzi marchi e, addirittura, dei tatuaggi per scarpe!

Adesso vi presentiamo un’ idea che sfrutta le ultimissime tecnologie a livello di display, per creare delle scarpe uniche, che possono essere personalizzate in pochi istanti, e sempre in modo diverso.

Le ShiftWear sono sneakers dal design classico, che però vantano un display HD a colori, sottile, flessibile e waterproof.  Si tratta di un display ePaper a basso consumo, attraverso cui si potrà mostrare quello che si vuole, colori, immagini, video e testi, selezionandoli direttamente dall’applicazione installata sul proprio smartphone o tablet. L’ alimentazione è garantita da una batteria eco-friendly che si ricarica ad ogni passo e consente un’autonomia di 30 giorni. In questo modo, sarà possibile rendere uniche le proprie scarpe, modificando colori, immagini e video sull’applicazione installata sul proprio cellulare.

Ecco il video di lancio del modello.

Che ne pensate?

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓