Le più belle scarpe di Sex and the City

0 views Leave a comment

“Ho speso 40mila dollari in scarpe e non ho un posto dove vivere? Da vecchia vivrò nelle mie scarpe…” , così scherzava Carrie in uno dei telefilm più riusciti degli ultimi anni, Sex and the City.

La sfrenata, modaiola e irresistibile atmosfera newyorkese fa da cornice alle storie delle 4 indimenticabili protagoniste. Ogni puntata è accompagnata da pettegolezzi, discorsi piccanti, Cosmopolitan e… Scarpe!  Già, perché le scarpe in Sex and the City hanno un ruolo importantissimo: sono il punto debole al quale sopratutto Carrie non riesce a resistere. Le scarpe donano a Carrie quel suo inimitabile look audace che non si lascia influenzare dal giudizio altrui. E proprio alla serie televisiva moltissimi brand oggi conosciuti in tutto il mondo devono la loro celebrità. Carrie impazzisce infatti per quelli che oggi sono i mostri sacri della moda: Non solo Manolo Blahnik, come ben sappiamo, ma anche Jimmy Choo e Christian Louboutin.

Perditi insieme a noi nei meandri della gigantesca cabina armadio di Carrie!

Sono solo alcune delle tantissime scarpe vertiginose che l’attrice Sarah Jessica Parker ha indossato sul set. Tanto che Popchartlab  ha ideato un poster, “The Main Shoes of Carrie Bradshaw’s Closet” , nel quale sono state disegnate tutte, con tanto di marca di riferimento.

ScarpeMagazine_SexCity_09

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓