I look più belli degli American Music Awards

0 views Leave a comment

Lo scorso 22 novembre si è tenuta a Los Angeles, California, la 43a edizione degli AMA, American Music Awards, uno dei maggiori eventi statunitensi dedicato alla premiazione degli artisti musicali internazionali. Ma gli AMA non sono così attesi solo per gli amanti della musica: anche gli appassionati della moda non possono perdere questo trionfo di abiti e scarpe firmati dagli stilisti più prestigiosi.

Paillettes, pelle nuda e sregolatezze: nulla è mancato tra i vip che più amiamo. Scopriamo insieme le meravigliose scarpe che hanno attraversato il red carpet nei look più belli della serata!

Sensuale e elegante, Selena Gomez accompagna il suo abito in paillettes rosse a schiena scoperta con delle Jimmy Choo semplici ma raffinate, che le hanno donato uno degli outfit più invidiati.

ScarpMagazine_AMA_01

Zendaya invece ha optato per delle Christian Loubotin rosa, in tinta con il suo abito Emanuel Ungaro, portando in scena uno stile glamour senza risultare troppo appariscente. 

ScarpMagazine_AMA_02

Le Christian Loboutin sembrano essere state particolarmente apprezzate: sono state scelte anche da Liam e Niall degli One Direction.

 

2015 American Music Awards - Arrivals
(da sinistra: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan and Harry Styles)

 

Scintillante nel suo abito Elie Madi e scarpe Greymer, Carrie Underwood domenica ha scelto di brillare:

ScarpMagazine_AMA_04

Keltie Knight invece ha scelto un abito di Balmain e scarpe Stuart Weitzman.

ScarpMagazine_AMA_05

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓