Let’s imagine: LILY COLLINS e JOSHUA FENU

0 views Leave a comment

Scarpe-Magazine_JOSHUA_FENU_Lily“Come faccia a risultare sensuale senza commettere errori lo scopriremo, forse, oppure no” ho trovato scritto leggendo le innumerevoli pagine dedicate a lei, figlia d’arte ed attrice dall’età di due anni, Lily Collins. Testimonial Lancome, appare su copertine di riviste patinate di tutto il mondo e ogni make up, studiato e perfezionato ad arte su di lei, emana forza espressiva che è dono per poche elette: sebbene sia molto giovane il suo fascino discreto e la sua freschezza si fondono in un crescendo di espressioni intense e profonde, basti pensare alla sua interpretazione al fianco di Julia Roberts in Biancaneve.Scarpe-Magazine_JOSHUA_FENU_2

Laureata in giornalismo a Los Angeles ha scritto per Elle GirlVogue Teen e Los Angeles Times per poi specializzarsi in giornalismo televisivo. Con o senza make up, la sua bellezza risulta comunque naturale e nonostante la sua altezza non sia tra le sue migliori doti, riesce ad attirare sguardi di ammirazione e critiche positive persino da Karl Lagerfeld che la scelse per indossare una sua creazione Chanel al ballo delle debuttanti.

Perché non immaginarla con un modello di Joshua Fenu, artista dalla creatività “esplosiva”, con questi peep-toe ankle boot finemente ricamati con baguette rosso rubino su foglie a chicco dorate, ramage in micro borchie coniche d’oro e micro perline nere che si susseguono. Fiori in metallo smaltati rosso lacca e blu reale si alternano a fiori di loto ricreati con petali stilizzati oro su un drago di passamaneria dall’occhio infuocato. Tacco in vitello nero con soprattacco in blu reale, in tono con i bordi tomaio in micro paillettes e fodera. Uno stile impegnativo ed audace, ma forte e pieno di carattere, come la giovane attrice e modella. Lilly Collins uscirà a pieni voti dalla prova di “Let’s imagine”, voi che cosa ne dite?

 

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓