Le Dudù, accessori per scarpe tutti da seguire

0 views Leave a comment

Su Scarpe Magazine presentiamo spesso i giovani emergenti che secondo noi hanno un talento degno di nota: vi abbiamo parlato di Giannico, Chloe Gosselin, Kermit Tesoro, Amélie Pichard, Aurora James e tanti altri. Oggi parleremo, invece, sempre di un’artista emergente, ma che appartiene a un mondo diverso, non quello delle scarpe ma degli accessori per scarpe. Lei si chiama Enrica Simonazzi e crea le Dudù, clip decorative per calzature interamente fatte a mano, che secondo noi della redazione di Scarpe Magazine vale davvero la pena conoscere. Con questi accessori, infatti, siamo di fronte a un modo completamente nuovo di dare sfogo alla propria creatività e di avere scarpe completamente personalizzate, dal momento che la stessa scarpa può acquistare un’identità diversa a seconda della clip che le si abbina, e, viceversa, la stessa clip può andare ad adornare differenti tipi di calzature.

Un piccolo segreto per poter dare un tocco più sbarazzino alle vostre scarpe eleganti, un particolare più glamour alla vostra sneaker o, perché no, quel dettaglio in più ai vostri classici sandali. Insomma, l’occasione perfetta per essere uniche anche quando una vostra amica acquista il vostro stesso paio di scarpe. Un modo diverso per per poter sfoggiare la propria personalità dalla testa ai piedi!

Vi proponiamo su Scarpe Magazine una selezione di foto per mostrare la grande versatilità delle DuDù, in grado di rendere speciale qualsiasi scarpa, dalla sneaker alla decollété. Per la galleria completa rimandiamo al sito ufficiale ledudu.it e per maggiori info a ledudu@ledudu.it. Le clip sono acquistabili anche on line cliccando qui.

ScarpeMagazine_DUDU_09 ScarpeMagazine_DUDU_05 ScarpeMagazine_DUDU_08 ScarpeMagazine_DUDU_02 ScarpeMagazine_DUDU_03 ScarpeMagazine_DUDU_04 ScarpeMagazine_DUDU_01 ScarpeMagazine_DUDU_07

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓