Le scarpe di Ilary Blasi scatenano le polemiche su Twitter

0 views Leave a comment

I look sfoggiati da Ilary Blasi nel corso de Le Iene, scatenano sempre un’infinità di commenti su Twitter.

La soubrette, moglie del capitano della Roma, Totti, ama vestire in modo sensuale e aggressivo. Indossa sempre abiti con trasparenze o con spacchi vertiginosi, che fanno intravedere le sue curve mozzafiato. E ai piedi? La Blasi scegli spesso scarpe dai tacchi altissimi, che slanciano la sua figura e mettono in evidenza le sue gambe.

Incinta del terzo figlio, nella puntata del 26 ottobre, la soubrette ha deciso di indossare un abito lungo, più coprente rispetto agli outfit provocanti delle scorse puntate,  segnato da un lungo spacco.

Anche questa volta, le polemiche non sono mancate. Gli altissimi tronchetti aperti Le Silla a molti sono sembrati eccessivi, soprattutto se si considera lo stato di gravidanza in cui si trova la presentatrice: “Come fa a portare i tacchi col pancione?”, “Ed è pure il terzo figlio!”, “Era bella, ma così diventa  volgarotta”, e ancora, “Si vedono i gamboni”.

Naturalmente non sono mancati i commenti di coloro i quali hanno apprezzato la sua bellezza, il suo look e le sue scarpe, o quelli che hanno risposto a muso duro ai commenti più polemici: “Sono bellissime quelle scarpe e il problema qual e’!?” o, “Ma insomma che cavolo ve ne frega abbiamo problemi più seri che le scarpe di ilary”.

Voi che ne pensate delle scelte di stile della Blasi?

562e9620e4b0fdf7b994be94_562e969ce4b0fdf7b9956a81_p854x570

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓