Le meravigliose décolleté per l’Autunno Casadei

0 views Leave a comment

Casadei continua a stupirci con le sue meravigliose creazioni. L’autunno porta con sé numerose novità. Oggi vi parliamo dei nuovi modelli più apprezzati dalla redazione. Ispirate alla couture parigina di Pierre Cardin, le nuove décolleté Cape sono caratterizzate da uno splendido e particolare profilo ondulato.

L’effetto ai piedi è mozzafiato, grazie anche alla tinta ad effetto verniciato e alla punta stretta. Immancabile l’eccezionale tacco a spillo della casa, di cui vengono forniti anche dei sopratacchi sostitutivi.

Il modello iconico del brand, le Blade, hanno subito un restilyng per la stagione autunnale. Cesare casadei, direttore creativo, ha infatti scelto di utilizzare inediti accostamenti di materiali e il risultato, ovviamente, non poteva non piacerci.

Ecco allora delle nuovissime décolleté realizzate con l’accostamento di due materiali diversi, pelle verniciata nella parte posteriore e scamosciata alla punta, oppure delle meravigliose scarpe scamosciate in tinta bordeaux, uno dei colori più trendy della stagione, disponibili anche in verde scuro. Chi ama brillare e non è affezionato ai colori scuri, neanche in inverno, il brand propone dei modelli straordinari, rivestiti di glitter in tonalità scura o chiara, o un fantastico modello in tonalità cangiante, per nulla banale o volgare, ma anzi, assolutamente elegante, in grado di valorizzare lo stile complessivo dell’outfit.

Quale ti piace di più?

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓