Lacoste: scopri la nuova collezione autunno-inverno

0 views Leave a comment

Tante novità dallo stile casual ed easy chic nella collezione autunno-inverno 2015-2016 di Lacoste: le forme più trendy di stagione sono declinate in nuances scure e tonalità sorbetto, ma scopriamole nel dettaglio!

– Sneakers: i modelli Lacoste si impongono per il loro stile minimal chic e lineare. Bellissimi i modelli in pelle verniciata, in colorazioni scure come il nero e in sfumature di beige e blu notte, con suola bianca lasciata a contrasto. Non mancano forme high top: i modelli della collezione invernale hanno pannelli in pelle opaca alternati a quelli in camoscio e sono impreziositi da stringhe in tulle.

 -Scarpe basse in stile mannish: Lacoste le ha pensate stringate in pelle verniciata in versioni evergreen e in varianti bon ton come quelle rosa cipria e beige.

-Slip on scamosciate: Lacoste sceglie scarpe basse con suola alta in gomma bianca e superficie in nuances scure tipiche della stagione, perfette in coordinato con look casual e sporty chic da giorno.

-Stivaletti: forme minimal e raffinate, i modelli dalla tomaia bassa intorno alla caviglia sono principalmente  in colori nuances quali il nero e il marrone.

-Chelsea Boot: immancabili in tutte le collezioni di questo autunno-inverno. Lacoste propone modelli minimal chic in total black.

-Stivali Flat:stile classico dei riding boots per gli stivali flat Lacoste, pensati in pelle nera con tomaia liscia, suola bassa e gambale sotto il ginocchio.

-Ballerine: immancabili. Forma a punta tonda dall’allure retrò, in pelle liscia in una vasta gamma di colorazioni, con il logo della maison in basso sulla tomaia.

E voi quale modello preferite?

 

 

 

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓