Let’s imagine: CARINE ROITFELD e CASADEI

0 views Leave a comment


Carine-roitfeld-barneysIstrionica, eclettica, ex modella ed ex direttrice di Vogue Paris, ha sempre dimostrato forte propensione al cambiamento anticipando mode e movimenti. Forte di un’esperienza pluriennale nel mondo dell’editoria coniugato a quello della moda, ha fondato la propria rivista, CR, utilizzando l’acronimo con cui firmava i suoi editoriali su Vogue, centrando ancora una volta l’obiettivo. Donna decisa, con carattere, che non ha certo il timore di mostrarsi, scegliendo outfit glamour e aggiungendo sempre quel particolare in più che denota attenzione ai dettagli che non definiscono il tutto, ma addirittura lo creano!

Immaginarla indossare la blade di Casadei quindi viene naturale, soprattutto perché è un dècolletè in morbido camoscio rosso che coniuga il design di un tacco 15 in vero acciaio affilato come una lama (blade) al raffinato ricamo di pietre color rubino e cristallo, a formare un accessorio immaginario di alta manifattura artigianale.

Let’s immagine: dal momento che siamo ad immaginare, perché non fantastichiamo sui futuri prossimi regali di Natale?! Che cosa ne dite, una Blade di Casadei?

Casadei1

Casadei2Casadei

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓