La Nike è davvero pronta a lanciare le Air Mag?

0 views Leave a comment

“Grande Giove”, esclamerebbe Doc, è’ bastato un semplice tweet di Max Erdenberger a far scatenare le fantasie di tutti i fan dei film “Ritorno al Futuro” e delle Nike Air Mag, le scarpe in grado di auto-allacciarsi che compaiono nel secondo capitolo della saga.

Molti di loro sperano che la Nike lanci presto sul mercato le scarpe di Ritorno al Futuro Parte 2 e il tweet di Erdenberger potrebbe essere una conferma dell’operazione. Scopriamo perché:

1-      Ci avviciniamo all’attesissimo Ritorno al Futuro Day (21 ottobre), organizzato da Nexo Digital e dalla Universal Pictures Italia Home Video, per festeggiare i 30 anni del  film con protagonisti Christopher Lloyd e Michael J. Fox che, nel secondo capitolo della saga, utilizzando la macchina del tempo, giungono nel futuro, proprio in data 21 ottobre del 2015.

2-      Max Erdenberger è un ex art director della Wieden+Kennedy, l’agenzia pubblicitaria che ha reso celebre la Nike in tutto il mondo grazie ai suoi fantastici spot. I fan sospettano che Erdenberger possa essere a conoscenza di qualche informazione riservata sul progetto Air Mag, e intravedono nel suo tweet un indizio sulla data di lancio delle scarpe.

Sarà davvero così? Non possedendo una DeLorean in grado di viaggiare nel tempo, non ci resta che aspettare il Ritorno al Futuro Day e vedere cosa succederà.

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓