Havaianas di “lusso”? Perché no!

0 views Leave a comment

Una nuova incredibile capsule collection è alle porte, quella che nasce dalla collaborazione tra Charlotte Olympia e Havaianas. La Charlotte Olympia Loves Havaianas collection, che riprende i motivi iconici di Charlotte Olympia sulle più famose delle infradito, sarà disponibile da febbraio del 2016 dopo un’anteprima alla Settimana della moda di Milano.

La collezione, oltre a un telo con immagini di pin-up anni ’50, prevede tre modelli di Havaianas: vediamoli insieme.

Il primo, le Kitty Havaianas, sono delle Havaianas nere con ritratto il viso del famosissimo gattino Kitty, tanto amato dalle it girl, in color oro metallico e il “cinturino” dello stesso colore.

Scarpe-Magazine_kitty-havaianas

Il modello Charlotte’s Web presenta delle suole color cipria con una fantasia a forma di ragnatela.

charlottes-web-havaianas

Infine, il modello Bruce the Leopard riprende Bruce, un’icona di Charlotte Olympia.

Scarpe-Magazine_Scarpe-Magazine_bruce-havaianas

“Sono per metà brasiliana [per parte di madre, la modella Andrea Dellal, N.D.R.], per questo le Havaianas sono da sempre un punto di riferimento quando sono per vacanza in giro per il mondo e sulla spiaggia di Rio, la mia seconda casa. Sono emozionata di poter aggiungere la mia creatività alle scarpe preferite dell’estate”, commenta Charlotte Dellal, direttore creativo e CEO di Charlotte Olympia.

Da sottolineare, infine, il prezzo di queste bellissime infradito: se, infatti, il costo di un paio di tacchi di Charlotte Olympia si aggira attorno ai 600 dollari, con questa nuova collezione potremo aggiudicarci un pezzo della famosa stilista anche solo con 35 dollari.

L’estate 2016 è purtroppo più che lontana, ma quante di voi gireranno con un paio di Charlotte Olympia Loves Havaianas?

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓