Grisport: ecco i nuovi modeli per le attività outdoor

0 views Leave a comment

Grisport è un’azienda italiana che realizza calzature tecniche per le attività outdoor, ma non solo. Nei giorni scorsi la società ha lanciato una nuova linea di scarpe chiamata Memory, caratterizzata da una soletta realizzata con la combinazione di tre diversi materiali, che migliorano il confort del piede.

Questo poggia su una parte in microfibra traspirante, che ne garantisce la stabilità. La parte intermedia è realizzata utilizzando una schiuma poliuretanica a cellula aperta, flessibile e automodellante, che, essendo altamente traspirante, contribuisce a mantenere il piede fresco e asciutto.

La tomaia è in pelle ed è foderata con una membrana chiamata Gritex che, essendo impermeabile, protegge il piede da acqua e neve. Infine, la suola è composta di materiale antistatico e permette di ridurre le fastidiose scosse elettrostatiche che si avvertono quando il clima è secco e ventoso.

Si tratta quindi di scarpe comode che possono essere utilizzate nella quotidianità anche da chi non fa sport outdoor. L’azienda, inoltre, si distingue perché produce calzature utilizzando energia solare.

Vi piacciono le Grisport Memory?

grisport

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓