Vuoi apparire più slanciata e armoniosa? Leggi i nostri consigli.

0 views Leave a comment

L’estate è iniziata, è arrivato il momento di partire per le vacanze, prendere la tintarella in spiaggia e scatenarsi in serata al ritmo della musica più bella della stagione, ma hai qualche dubbio di natura estetica che non ti fa sentire al sicura al 100%? Vorresti valorizzare le tue gambe e slanciare la tua figura per risultare più armoniosa e sensuale? Leggi i consigli della redazione di Scarpe Magazine!

Le nostre adorabili scarpe possono fornire un aiuto utile a questo scopo. Non parliamo solo dei centimetri guadagnati grazie ai tacchi o ai plateau. Oggi vi vogliamo svelare un trucco “ottico” che svolge egregiamente la sua funzione, farci sembrare più alte.

Per raggiungere il nostro scopo servono delle scarpe nude look, trendy e sensuali!

Potrai  scegliere delle décolleté da sfruttare anche in primavera, i sandali gladiator, glam e sensuali, e persino scarpe basse, comode da utilizzare durante le giornate più movimentate.

Fortunatamente tutti gli stilisti hanno presentato collezioni che contengono modelli con questo tipo di tinte.

Christian Louboutin ha realizzato delle bellissime pumps in vernice color nude, perfette per valorizzare le gambe di ogni donna.

Asos ha presentato sandali gladiator in pelle sintetica, bassi ma estremamente sexy, e meravigliosi sandaletti con cinturino alla caviglia.

Infine ci sono le scarpe dal tacco sottile, da indossare anche sotto i jeans, che grazie regalano qualche centimetro in altezza e sfilano la figura grazie alla tinta nude.

Se poi non hai problemi a camminare ad altezze vertiginose, puoi sempre puntare su altissime open toe con tacco altissimo e plateau!

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓