Sandali gioiello da cerimonia: guarda quelli firmati Elisabetta Franchi

0 views Leave a comment

Le cerimonie sono uno di quei momenti delicati, in cui ogni donna pone particolare attenzione nello scegliere tutti gli elementi del proprio abbigliamento, per presentarsi in pubblico con un look femminile e raffinato.

Quali scarpe indossare per una cerimonia? In altri articoli abbiamo visto che sempre più spesso c’è chi scegli e di indossare modelli che rompono con la tradizione, come le sneakers. Non tutte, però, si sentono pronte ad abbracciare queste tendenze provenienti dall’altro lato dell’oceano. Allora cosa bisogna acquistare?

Una direzione può darla il vestito. Un vestito può essere più o meno decorato con pietre, paillettes e ricami, quindi, le scarpe dovrebbero seguire il suo stesso stile, la stessa luminosità ed eleganza, o, si può decidere di abbinare accessori e scarpe luminosi su un abito meno splendente, in modo da creare una bel gioco di contrasti. Se volete proprio esagerare, potete puntare sulle cosiddette scarpe-gioiello. Su Scarpe Magazine vi abbiamo già parlato dei modelli firmati Loriblu e Bradgley Minschka. Oggi vi segnaliamo quelli della collezione Elisabetta Franchi.

I sandali con intagli della maison bolognese hanno linee estremamente femminili ed eleganti, sono creati con materiali di prima scelta, come il camoscio, e sono impreziositi  da applicazioni gold e sono perfetti per completare mise di grande glam.

I sandali a tronchetto sono impreziositi da fasce intrecciate che ne accentuano la linea sinuosa grazie anche al binomio cromatico nero e oro light, per un look serale con tacco alto davvero très chic.

Vi piacciono?

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓