I 5 modelli di scarpe da avere sempre in guardaroba

0 views Leave a comment

Noi donne, si sa, vorremmo un armadio a muro pieno zeppo di scarpe di tutti i colori e di tutte le forme. Quanto spesso ne comprate di nuove e, alla fine, quante  scarpe indossate davvero durante la settimana? Ce lo siamo chiesti anche in redazione e alla fine siamo giunti alla conclusione che, in fondo, la verità è una sola: tutte le donne amano possedere un numero infinito di scarpe, ma, concretamente, non ne abbiamo bisogno.
Allora quali sono le scarpe che utilizziamo con maggiore frequenza? Noi di Scarpe Magazine ci abbiamo pensato un po’ su e alla fine abbiamo scelto le 5 calzature must-have, che devono obbligatoriamente essere nel guardaroba di ogni donna:

1. La classica décolletée nera: questa scarpa sta bene con tutto , sia con outfit più casual come jeans e T-shirt, sia con vestiti più seri e raffinati, come pantaloni palazzo e tailleur. Allora, se non ne avete un paio, compratelo subito!

2. Un paio di sneakers: bianche o scure, tutte dovrebbero possederne un paio. Possono essere abbinate sia ad outfit, casual e sportivi, sia, come abbiamo già visto nel caso delle New Balance, a vestitini estivi, pantaloni e longuette.

3. I sandali con i tacchi alti: sono un must assoluto, belle sia d’inverno, che d’estate, da sfoggiare in occasioni speciali. I colori neutri possono essere abbinati più facilmente.

4. Gli ankle Boots: gli stivaletti alti fino alla caviglia sono ormai delle calzature di tendenza di cui non si può fare a meno. E’ vero, siamo in estate, ma se vi guardate attorno troverete qualche ragazza che li indossa nonostante il caldo, magari con shorts o minigonna. Comodi e belli, possono accompagnarci in ogni momento della giornata.

5. Le ballerine: ad alcuni non piacciono, ma volete mettere la comodità di indossare le ballerine, specie in estate?

Qual è la tua lista personale di scarpe must-have?

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓