Wimbledon 2015: l’eleganza di Novak Djokovic e Serena Williams

0 views Leave a comment

Protagonisti a Wimbledon, sia sul campo che fuori.  Novak Djokovic e Serena Williams, vincitori del torneo di tennis più famoso del mondo, svoltosi sui campi dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club dal 29 giugno al 12 luglio sono apparsi in splendida forma all’evento di consegna dei premi, la Wimbledon Champions Dinner  tenutasi il 12 luglio al Guild Hall di Londra.

La campionessa americana si è presentata all’evento avvolta in un vestito lungo di color rosa cipria, con un corpetto impreziosito da luccicanti applicazioni in argento. Dopo aver battuto sul campo la spagnola Garbine Muguruza Blanco, aggiudicandosi così l’ennesimo titolo in carriera, la Williams si è liberata delle sue scarpe da tennis ed ha indossato delle magnifiche décolleté di vernice rosa, perfettamente abbinate all’abito. Si tratta di una tinta molto elegante e trendy, che addolcisce i lineamenti della grintosa tennista, famosa nell’ambiente per la forza e l’aggressività espressa sul campo da gioco.

Il campione serbo Novak Djokovic, invece, si è presentato al galà in un completo elegante e non eccessivo, composto da giacca e pantalone blu scuri, su camicia chiara. A dare un tocco originale all’outfit è stata la cravatta, in righe oblique viola su sfondo verde. Le scarpe indossate per l’occasione dal vincitore della 129ª edizione del torneo, erano classiche scarpe in vernice in tinta con l’abito.

I due hanno poi festeggiato lanciandosi in un insolito quanto apprezzato ballo sulle note della “Febbre del sabato sera”.

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓