Le vegan shoes firmate Rebecca Mink

0 views Leave a comment

Hanno conquistato il cuore delle celebrities d’oltreoceano, le calzature vegane della designer californiana Rebecca Mink. Manifattura artigianale italiana, tutte le sue creazioni sono realizzate in ecopelle o tessuto realizzato con materiali 100% animal-free ed eco-friendly, scelta che denota una grande sensibilità, già effettuata da Gwen Stefani e da aziende come Opificio V.
Rebecca sa che non è necessario rinunciare alla qualità, alla forma, alla creatività e allo stile vegan: le sue creazioni sono realizzate a mano e in numero limitato.
Uno delle opportunità esclusive che offre il brand è inoltre la possibilità di lavorare insieme a Rebecca Mink per creare la calzatura vegana dei propri sogni mettendosi in contatto tramite l’indirizzo email info@minkshoes.com.
Il servizio di preorder invece consente alla clientela affezionata di ordinare a prezzi scontati e avere l’accessibilità in ogni parte del mondo.
Alla base c’è l’obiettivo di rendere il più possibile disponibili nel mondo scarpe green di altissima qualità per tutti quegli uomini e quelle donne che amano gli animali ma non rinunciano ad indossare delle calzature favolose!

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓