Rihanna è il nuovo direttore creativo di Puma

0 views Leave a comment

Rihanna, indiscussa icona di stile del momento, è stata nominata alla guida della linea femminile di Puma. Attraverso un post su Instagram, la cantante ha fatto sapere a tutto il mondo della nuova collaborazione creativa.

L’obiettivo della casa produttrice di abbigliamento e calzature sportive, e quello di raggiungere le rivali Adidas e Nike sfruttando i consigli glamour della popstar delle Barbados.

La cantante, lavorerà accanto al team stilistico della multinazionale di abbigliamento tedesca, per la progettazione delle nuove collezioni, ed inoltre sarà protagonista delle iniziative di comunicazione, che si affiancheranno a quelle già esistenti per la moda uomo, per cui Puma può contare su una serie di testimonial importanti del mondo dello sport, come Usain Bolt e Balotelli.

Rihanna non è nuova a questo tipo di collaborazioni. Già in passato ha dimostrato le sua enormi capacità di fashion designer: insieme al brand River Island ha lanciato una collezione di abbigliamento e accessori, presentata con un grande evento durante la settimana della moda di Londra, e recentemente, ha collaborato con MAC allo sviluppo di una linea di makeup.

Cosa verrà fuori da questa collaborazione con Puma?

rihanna puma

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓