Madonna e le calzature Giuseppe Zanotti: un amore infinito!

0 views Leave a comment

Giuseppe Zanotti è uno degli stilisti più amati dalle star internazionali. Grazie alle linee glamour e sexy che le contraddistinguono, le sue scarpe hanno conquistato le celebrities di tutto il mondo. La prima a sfoggiarle è stata Madonna, la regina della POP music e, dopo di lei, sono state tante altre le star che le hanno aggiunte al proprio guardaroba: cantanti come Beyoncé, Kylie Minogue e Jennifer Lopez, dive di Hollywood come Penelope Cruz, Charlize Theron e Cameron Diaz, e icone di stile come Eva Herzigova e Karolina Kurkova.

immadonnaProprio Madonna è tornata a celebrare le famose luxury sneakers firmate Zanotti  nel videoclip del nuovo singolo “Bitch, i’m Madonna”, registrato assieme a Nicki Minaj.  A 56 anni , il 16 agosto ne compirà 57, la regina del POP compare in splendida forma, con un look frizzante e trasgressivo, frutto di un sapiente accostamento di prodotti di brand e stili diversi. Nella prima parte del filmato, Madonna indossa un vestivo leopardato firmato Moschino e un giubbino di pelle con borchie, realizzato da Discount Universe. Al collo indossa un ciondolo a forma di fischietto di Chanel e ai piedi le scarpe firmate Giuseppe Zanotti. A dare un tocco ancora più trendy al suo outfit, sono i gioielli realizzati da Lynn Ban.

Madonna, si sa, è sempre attenta al suo look e a mostrare tutta la sua sensualità. Dal lontano 1984, quando sbucando da una torta nuziale iniziò ad esibirsi in modo trasgressivo e irriverente interpretando Like a Virgin, Louise Veronica Ciccone ha scalato le classifiche di tutto il mondo e le ha dominate per oltre 3 decenni, divenendo la n°1 non solo nel panorama discografico, ma anche in fatto di immagine. Nel corso degli anni ha reinventato continuamente il suo look, lanciando mode che l’hanno resa una delle icone di stile più copiate.
Ancora oggi Madonna continua ad essere una vera e propria trend-setter, grazie al suo gusto e alla sua lungimranza in fatto di moda. Non a caso, come ricordato prima, è stata proprio lei la prima star a scoprire l’universo sensuale e femminile delle calzature create da Giuseppe Zanotti.

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓