Moreschi: la nuova collezione del marchio italiano

0 views Leave a comment

Moreschi è uno dei brand di alta moda più conosciuti al mondo. L’azienda, che oggi conta 400 dipendenti, è stata fondata da Mario Moreschi nel 1946, a Vigevano. Oggi è condotta dal figlio del fondatore, GianBeppe che, sostenuto a sua volta dai figli Francesco, Stefano e Mario, è riuscito a portarla al successo planetario.

Dal lontano periodo della fondazione, infatti, l’azienda è cresciuta esponenzialmente ed ora i suoi prodotti sono distribuiti in tutto il mondo e presentati in magnifici store collocati nelle città più importanti del mondo.  La produzione si occupa di abbigliamento, accessori e calzature, sia da uomo, sia da donna.

La realizzazione dei modelli avviene impiegando materiali pregiati, come pelle di capretto, vernice e camoscio. Le tinte sono numerose e spaziano dai colori più classici, come nero e marrone, a quelli più frizzanti e vivaci come il fucsia o l’arancio, in modo da creare divertenti accostamenti di colori, pensati per una donna fresca e dinamica, in grado di accostare il colore più brillante ad uno stile elegante.

Ogni dettaglio trasmette la passione e la cura che Moreschi mette nei propri prodotti, nel segno della tradizione artigianale che sa guardare con stile al futuro.

Ecco alcuni degli ultimi modelli presentati dall’azienda italiana. Ti piacciono?

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓