Le scarpe di Selvaggia Lucarelli mandano in delirio i suoi fan

0 views Leave a comment

Sui suoi profili Twitter e Facebook, Selvaggia Lucarelli condivide contenuti che riescono sempre a far discutere, anche quando non attaccano personaggi dello spettacolo o della politica.

Oggi, a mandare in delirio il popolo dei social network, è stata una foto postata sul suo profilo Facebook.
Si tratta forse di una foto scattata al mare, che la mostra in bikini? No, nulla di così prevedibile. Nell’immagine compare lei che, seduta accanto ad un caminetto, fa bella mostra delle sue calzature alla schiava blu. E se il caminetto, visto il caldo afoso, è giustamente spento, a far alzare le temperature sono proprio le sue scarpe. Alla loro vista gli uomini si scatenano e, per mostrare il loro apprezzamento, si lanciano in commenti dai toni molto fetish: “Per un tacco così ti ci vuole il porto d’armi…”, “Quelle scarpe blue intrecciate sono toste”,  “Il fuoco non dovrebbe stare dentro al camino invece che seduto di fronte?”, “Che sensualità, come te nessuno mai”.
Le donne, invece, sono più attente all’aspetto fashion, e chiedono informazioni sul modello messo in mostra dalla blogger.
Non mancano i commenti più critici come “Era buia la camera dove ti sei vestita?”, o “Selvaggia quelle scarpe sono un pugno in un occhio”.

Voi che ne pensate? Vi piacciono le sue scarpe?
Scarpe Lucarelli

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓