Negli store le nuove sneakers firmate Kanye West e Adidas

0 views Leave a comment

Il rapper americano Kanye West, marito di Kim Kardashian, e Adidas hanno realizzato una nuova sneaker, la Yeezy Boost 350. Si tratta di una scarpa realizzata in un nuovo materiale eccezionale, l’Adidas Primeknit, sviluppato ricorrendo ai più avanzati metodi di ingegneria digitale. Questo tessuto tecnico si adatta al piede in modo perfetto, garantendo un comfort eccezionale. A questa straordinaria innovazione, va aggiunta la presenza della tecnologia BOOST, in grado di assicurare comodità e alte prestazioni sportive.
L’obiettivo del rapper è stato quello di creare un layout pulito, moderno e semplice, capace di abbinarsi perfettamente ad ogni tipo di outfit. Fondendo il meglio dell’ingegneria con un’estetica senza tempo, le YEEZY BOOST 350 adidas Originals rappresentano, probabilmente, un’anticipazione di quello che diverrà lo stile del futuro.
Le sneaker hanno raggiunto gli store di tutto il mondo il 27 giugno e sono vendute al prezzo di 200€. Nel nostro Paese sono disponibili in pochi selezionati negozi e all’interno del Flagship Store di Adidas Originals a Milano.
Niente paura, però, perché potrete acquistarle anche attraverso l’Adidas app, disponibile nell’Apple app store e su Google Play.

Che ne pensate? Vi piacciono?

 

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓