Dior primavera/estate 2015: 3 modelli must have

0 views Leave a comment

Le calzature Dior sono meravigliose, dei veri e propri must-have da indossare e da collezionare. Raf Simons, direttore artistico della casa francese,  disegna forme dalle linee pure, che prendono vita grazie a materiali nobili e da colori raffinati e facilmente abbinabili ad ogni tipo di outfit. Tra tutti i modelli presenti nelle collezioni della maison francese, te ne presentiamo tre, davvero stupendi, che tutte le donne vorrebbero certamente avere nella propria collezione.

Partiamo da una calzatura estremamente raffinata ed elegante, una décolleté con punta arrotondata e delicata, realizzata in pelle Rose Poudre. Il tacco dritto, alto 10 cm, le conferisce un aspetto moderno ed elegante.  Proprio per questo, può essere facilmente abbinata sia a una gonna, che a un jeans.

La seconda è una décolleté nera realizzata in due materiali diversi, che presenta il tradizionale tacco Dior, alto 10 cm, adatto ad un look più moderno. Asimmetrico è anche il décolleté con la punta in vitello glacé.

Per il terzo modello, abbandoniamo i tacchi e puntiamo su una calzatura più comoda, una ballerina  presente in tre differenti colorazioni, nera, blu marine e rosa pallido. Seguendo lo stile tipico della maison, anche questo modello è particolarmente distinto e raffinato. La ballerina, realizzata in pelle di agnello, presenta un’impuntura con un caratteristico motivo Cannage ed è arricchita da un fiocco in gros grain con una cimosa a contrasto. Il tacco alto 1 cm, rende più comoda la calzatura, sollevando il tallone ad un’altezza perfetta.

Quale di questi modelli ti piace di più? Guarda la gallery.

[Not a valid template]

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓