Stuart Weitzman: Gisele Bündchen protagonista della campagna Fall 2015

0 views Leave a comment

Gisele Bündchen è il volto della nuova campagna Fall 2015 di Stuart Weitzman. Attraverso il suo profilo Instagram, la bellissima modella ha mostrato a tutti uno scatto di anteprima della campagna pubblicitaria della nuova collezione, che sarà lanciata tra pochi mesi.

Nella foto in bianco e nero, opera del celebre fashion photographer Mario Testino, la top model brasiliana appare in un seducente abito nero dallo spacco vertiginoso, con gli altissimi cuissards Alllegs della collezione autunno/inverno 2015-2016 firmata dal celebre fashion designer.

Si tratta di stivali altissimi che esaltano le naturali linee delle gambe, donando maggiore slancio, aggressività e sensualità alla donna che li indossa.

“Non avrei potuto trovare un paio di gambe più belle di quelle di  Gisele per mostrare un paio di stivali così sexy”, ha detto lo stilista.  La campagna pubblicitaria Stuart Weitzman, la terza con la Bündchen come protagonista, prenderà il via a settembre e prevede anche un ciclo di affissioni nelle capitali mondiali della moda: Los Angeles, New York, Milano, Parigi e Hong Kong.

In attesa di vedere altri scatti e il backstage della campagna, ecco alcuni modelli della collezione Fall 2015 del designer americano. Ti piacciono?

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓