Luce e sensualità con i sandali Jeffrey Campbell PE 2015

0 views Leave a comment

ScarpeMagazine_JeffreyCampbell

La collezione Jeffrey Campbell primavera estate 2015 ci ha decisamente tentati. Con l’estate è impossibile resistere ai colori accesi e ai tacchi altissimi che vediamo proposti tra i modelli. Proprio per questo, tra le tante tipologie che la collezione offre (meravigliosi sandali bassi con applicazioni gioiello, sneakers o mules) abbiamo provato a osare di più optando per sandali con maxi plateau e platform e vertiginosi tacchi in pelle di camoscio gialla. Le motivazioni che ci hanno convinti sono state prima di tutto il tacco e il plateau in legno, che rendono questo modello davvero attraente, e poi il colore scelto: un giallo vivo e vibrante che difficilmente vi farà passare inosservate.

Indossate a un aperitivo tra amici, sono state scarpe perfette per l’occasione e hanno infatti riscosso un notevole successo. Inoltre non hanno presentato alcun tipo di problema sul fronte dolore, al contrario, il plateau così alto e il tacco quadrato le rendono calzature davvero semplici da portare.

Per di più, con un colore così acceso gli abbinamenti possibili sono tanti. Noi le abbiamo provate sotto un jeans skinny scuro e una maglietta aderente nera, ma abbiamo accompagnato il tutto con una pochette gialla e simpatici orecchini a forma di fiore dello stesso colore, creando un outfit luminoso e sensuale. Per la prossima occasione abbiamo in mente di abbinarle con un tubino scuro e coprispalle giallo. Se invece puntate su un colore più neutro e meno appariscente non temete: il modello presenta varianti in blu, nero, carne e beige.

Insomma, i vantaggi non mancano. Questi, uniti a un prezzo è davvero favorevole e conveniente (107.00 ‎€) li rendono una scarpa da non lasciarsi scappare!

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓