Expo Riva Schuh: il paradiso delle scarpe

0 views Leave a comment

Quasi 1.400 espositori di scarpe in quasi 33.000 metri quadrati di fiera; no, non è il paradiso: è Expo Riva Schuh. Da oggi e fino al 16 Giugno a Riva del Garda saranno presenti calzature provenienti da tutto il mondo. Ci saranno moltissime anteprime di collezioni Primavera-Estate 2016 da uomo, donna e bambino: tre giorni imperdibili per tutti gli amanti delle scarpe!

scarpemagazineriva2Per tutti gli interessati ci saranno eventi di vario genere ad accompagnare la ricchissima e multiculturale esposizione. Proprio per oggi è in programma un seminario intitolato “Il ruolo di Expo Riva Schuh nel panorama internazionale” con il professor Alberto Castro, consulente per Apiccaps-Associazione portoghese calzaturiera, che si cimenterà in una riflessione sull’evoluzione del mercato delle scarpe su scala mondiale, offrendo uno sguardo approfondito sul momento attuale e qualche preziosa suggestione su quello che sarà il mercato delle calzature di domani.

Expo Riva Schuh, fiera internazionale, costituisce un momento di enorme importanza per le aziende e per gli acquirenti.L’entusiasmo di Carla Costa parla chiaro: “La manifestazione si sta evolvendo insieme al mercato e alle sue nuove esigenze”, spiega la responsabile dell’Area Fiere di Riva del Garda Fierecongressi : “vogliamo offrire ai buyer e agli operatori servizi sempre più mirati e tailor-made per ottenere il massimo dalla visita in fiera”. C’è sempre, per noi, un pizzico di orgoglio nel sapere che determinati eventi hanno luogo nel nostro Paese, che continua a ribadire il proprio ruolo di assoluta preponderanza nell’ambito della moda. Andare a fare una passeggiata fra gli stand che saranno presenti a Riva del Garda in questi tre giorni è d’obbligo per ogni fashion victim che si rispetti. Chissà che non si finisca per andare via con delle nuove scarpe ai piedi!

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓