Sarah Jessica Parker lancia una collezione di scarpe da sposa

0 views Leave a comment

 

11350942_1598800257064787_564584940_n

Se in questo precedente articolo abbiamo dato qualche consiglio a tutte le donne che hanno tra i programmi di questa bellissima primavera/estate 2015 di andare al matrimonio di un’amica, oggi è della protagonista stessa del grande evento che parliamo: la sposa.

È di questi giorni, infatti, la notizia per cui Sarah Jessica Parker, l’attrice americana che tutti abbiamo adorato per il suo personaggio di Carrie in Sex and the City, lancia una nuova linea di calzature per le spose. È la diva stessa ad annunciare così la collezione su Instagram:

SomethingBlueIl nostro grande segreto, finalmente rivelato. La SJP Collection: Bridal. È stato un segreto difficile da mantenere, con tutte le vostre domande. Abbiamo introdotto nuove forme, un po’ di stili classici e uno splendido assortimento di colori che speriamo voi tutte amerete quanto noi. E riuscite a individuare il nostro modello “something blue”?

È ben presto detto, il modello “something blu” è postato poco dopo: una straordinaria calzatura da sposa che non delude affatto le aspettative.

 

 

You must be logged in to post a comment Login

Lascia una risposta