Louboutin: la classifica dei modelli di cui non potrai più fare a meno

0 views Leave a comment


La collezione Primavera/Estate 2015 di Christian Louboutin è pensata per ogni tipo di donna. Che tu sia timida o estroversa, dolce o aggressiva, Christian Louboutin ha pensato anche a te e ai tuoi piedi. Luminosa e colorata, la collezione che il grande stilista ha pensato per questo periodo dell’anno non fa che aumentare le nostre aspettative sulla prossima.

Fra le splendide calzature dalla suola rigorosamente rossa che il migliore amico dei nostri piedi ha pensato per tutte le shoe-addicted, ce ne sono cinque, in particolare, che hanno colpito la nostra attenzione. Al quinto posto della nostra personale classifica della collezione Primavera/Estate 2015 di decolté firmati Louboutin c’è il fresco e giovanile modello Hot Chick. Le Hot Chick sono disponibili in moltissimi colori pastello. Al quarto posto della nostra classifica ci sono le Conquilla, decisamente eccentriche e aggressive: se sei una ragazza tutta pepe dallo spirito un po’ gotico, ti consigliamo decisamente queste scarpe!

Saliamo sul podio con le meravigliose Dalida, calzature romantiche e originali, adatte a tutte quelle donne che hanno, al contempo, la testa fra le nuvole e i piedi per terra. Il modello So Pretty conquista un meritatissimo secondo posto. Le So Pretty sono scarpe preziose, raffinate e chic, ma la medaglia d’oro va, senza dubbio, al modello Top Vague. Che dire, di queste scarpe? Eleganti, sofisticate, sensuali e grintose: se Cenerentola avesse avuto queste deliziose calzature ai piedi non le avrebbe mai lasciate sulla scalinata del castello solo perché era suonata la mezzanotte!

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓