Windsor Smith uniche e graffianti

0 views 1 Comment

I520x490-windsor-smith-fluffy-sandali-con-plateau-black-zalando-neri-con-tacco

Particolare, dall’anima graffiante e certamente non simbolo di assoluta eleganza, il sandalo presentato oggi è unico, in quanto cela, dietro il proprio design marcato e forte, un’essenza chic e di assoluta tendenza.

Fasciando il piede quasi a farlo sparire e utilizzando delle strisce frontali di cuoio a gabbia che creano una trama compatta e solida, lo stilista Windsor Smith ha voluto donarci un tipo di calzatura comodissima, trendy, diversa e soprattutto che punta a valorizzarci.

Una suola carrarmato di 50mm anteriore e una di 80mm posteriore, anche se non leggera come un tacco a spillo, rende la gamba longilinea e nell’insieme il nostro corpo risulterà più slanciato e sensuale. Perfetto per un abbigliamento casual da giorno come per un look più aggressivo per una serata tra amici, questo sandalo vi farà sentire sempre uniche nella vostra scelta di stile.

1034-large_defaultimages-(3)

  

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓

Total Score

Stile 100%
Comodità 90%
Qualità 80%
Design 90%
Prezzo 100%

Comodi, di tendenza e stravaganti i sandali Windsor Smith una volta indossati non saprete più farne a meno. Un tocco deciso per qualsiasi look, un rapporto perfetto tra qualità/prezzo invoglieranno tutte voi ad averne un paio tra la vostra collezione.
  • Martina

    Sebbene sembrino un po’ spartane sul piede fanno il loro effetto! E sono comodissime!